martedì 15 gennaio 2013

Giriamo la ruota - Market

La Dragonsisto vende Calaio' 15 per Gabbiadini 13 perché i Presidenti hanno capito che é un venduto grazie ad un detective privato (non citiamo l'altra squadra coinvolta per non accendere le polemiche).
E' un fantacalcio malato.


10 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

I tifosi sono sotto casa di Pato a cantare "resta con noi e avremo la pace..".
Il mistero della cessione/non cessione del Papero sarà risolto solamente nei primi giorni di febbraio, alla chiusura del mercato paulista, assicura il Pres Mauro.

Unknown ha detto...

Vista la querelle estiva, a questo punto il presidente di In Manette è OBBLIGATO a comprare Calaiò, pena l'esclusione della sua squadra dal Fantacalcio!

Fabry ha detto...

confermo quotazione Calaiò ma correggo quella di Gabbiadini, che è 18

FC In Manette ha detto...

dichiarazione ufficiale di Manette:
in questo momento Calaiò non ha la serenità necessaria per pensare al suo futuro e ad una nuova avventura. Per questo motivo la società, che ormai tutti sanno apprezza come calciatore e come uomo, ha deciso di lasciare tranquillo il ragazzo per qualche settimana.

Fabry ha detto...

lo diranno anche al tg1?...
Le strade di DragonSisto ed Emanuele Calaiò si dividono ufficialmente, per soli 3 "soldi". Chissà perché ho sempre pensato che sarebbe finita così... ;-)

F.C. SISTO ha detto...

Chissà perché quel cinema per 40 crediti in più allora...

Fabry ha detto...

che sarebbe finita così con dragonsisto intendevo :-)

F.C. SISTO ha detto...

non costringermi a citare delle frasi di quel post in cui FC Manette chiedeva "i danni". Adesso sarebbero frasi vergognose :-)
Forza DragonSisto, piu' forti dell'invidia, della sfortuna e dell'ingiustizia!!!!!!

FC In Manette ha detto...

Manette chiedeva i danni non per il mancato acquisto di Calaiò ma per il resto dell'asta.
E tutti ricorderanno che la proposta iniziale, che ritengo ancora fosse la cosa più giusta da fare - tempo permettendo, era rifare tutta l'asta da Calaiò in poi perché tutti gli acquisti successivi sono stati condizionati da quello.
E aggiungo per finire: il risarcimento ottenuto per il momento non ha dato alcun vantaggio a Manette, che dispone di 76 crediti, quasi il doppio di quanto ricevuto.
Forza Manette!!! E buona fortuna (i lupi li lascio stare questa settimana...) all'incompreso Calaiò!

Unknown ha detto...

Sempre e solo forza Dragonsisto!