venerdì 30 novembre 2012

IMPORTANTE LAMENTELA

La DragonSisto si trova a dover fare la formazione titolare senza il nuovo acquisto BENUSSI.
Se la rosa viene modificata dopo aver messo la formazione, allora quest'ultima non é più valida ed occore rifarla.
Ora, mi spiegate come faccio visto che stasera gioca il Milan e che io da ora in poi non mi colleghero' ad internet?
Inoltre l'asta si puo' già considerare chiusa da mercoledi' ore 15:00, vista l'assenza di concorrenti.
Altra cosa sarebbe stata se avessimo dovuto attendere la chisura delle aste, fissata per venerdi' sera.

Quindi, mi dite cosa dobbiamo fare? -.-

Grazie.

Questa é la formazione sulla lavagnetta del presidente Sisto, appena piazzata sul sito, peccato che in panchina vorrei mettere Benussi.
Comunque se considerate il mercato chiuso stasera, allora non vorrei che la formazione debbe essere inserita di nuovo per variazioni in rosa.
Amen.
Andate in pace, oggi ho il ciclio, scusate :-) ahahah


4 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

PS l'infermeria della DragonSisto é piu' piena del policlinico Gemelli di Roma. Assurdo.

Fabry ha detto...

colpa mia, complice l'anticipo al venerdì non ho fatto in tempo a modificare la rosa.
Fortunatamente ha giocato Ujkani e ma se ciò non fosse accaduto si sarebbe considerato Benussi il panchinaro. Bene ha fatto il pres. DragonSisto a segnalare la cosa quindi e questo deve essere fatto nel caso in cui non ci sia la rosa modificata disponibile sul sito.
Seguirà comunque post apposito in cui spiegherò come comportarsi.

F.C. SISTO ha detto...

Io l'ho segnalata anche perché in teoria la chiusura del mercato "ufficiale" sarebbe stata venerdi' sera, dopo l'inizio della partita.
Quindi non sapevo se tenere buono benussi o no pure da quel punto di vista.

Fabry ha detto...

hai fatto bene in ogni caso, però ricordo a tutti che la chiusura del mercato è stata già dall'anno scorso anticipata al giovedì sera.
L'importante è che non ci siano strascichi sul risultato visto che Ujkani ha giocato. Farò post appena possibile in cui do le istruzioni in caso di problemi simili. Il blog vale sempre come mezzo di comunicazione.