mercoledì 28 novembre 2012

AAA Scambiasi

I ben informati sanno che nella visita di oggi del Presidente Sisto a DragonSistello si nasconde il tentativo di ridare fiducia all'ambiente dopo gli alti e bassi di questa stagione.
Il Presidente é atterrato al centro sportivo col suo elicottero privato, in arrivo direttamente da Parigi con anche il nuovo acquisto Benussi a bordo.
I Presidenti della DragonSisto hanno di nuovo messo mano al portafoglio per dare l'opportunità di avere un portiere titolare per ogni match (gli impegni della DragonSisto ed i continui infortuni avevano falcidiato anche questo reparto).

Nella conferenza stampa il Presidente Sisto ha avuto buone parole per tutti, ma si é alterato quando i giornalisti gli hanno chiesto di Pato, dichiarando cose davvero incredibili:

"Pato é un bidone assurdo, ci é costato poco perché nessuno lo voleva ed il Presidente Mauro confidava nella bravura di DragonSistello lab per la sua rinascita. Invece, é stato davvero un grandissimo errore il suo acquisto. Se la DragonSisto non sta puntando dritta allo scudetto già ora é solamente colpa sua. Vuole andare via? Prego, quella é la porta/

Ufficialmente se qualche squadra é interessata allo scambio di Pato, la DragonSisto é pronta a trattare.
"


3 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

quanto girano le palle per sto 1 a 0 contro La Salentina

Zona Umida ha detto...

nico lopez può andare bene?

Unknown ha detto...

Io offro Ze Eduardo!