martedì 7 febbraio 2012

Maxi Cesso IL RITORNO

Dopo aver passato circa 6 mesi in casa de I Leoni, un grandissimo colpo di scena ha portato Maxi Cesso ancora alla DragonSisto. Tutto merito del Presidente Mauro, che attraverso un canale di mercato favorito è riuscito a far valere un Quagliarella più del dovuto. Come al solito la dirigenza della Dragon si dimostra molto molto abile sul piano degli acquisti last-minute. Maxi Cesso andrà subito a vestire la maglia da titolare ch Ibra lascerà per qualche giornata (clamoroso schiaffo ad un giocatore di FC Manette durante l'ultima sfida avvelenata).
Tutta la dirigenza ed i Presidenti si auspicano che i tifosi possano accogliere bene questo grandissimo campione nonostante l'alto tradimento estivo con il passaggio a I Leoni. I cronisti l'hanno già risoprannominato "figliuol prodigo". Chissà come lo chiameranno i tifosi e se gli faranno porgere l'altra guancia.



3 commenti:

Zona Umida ha detto...

Che colpo ragazzi, da far tremare le vene dei polsi.
Zona Umida intanto ha festeggiato l'ennesima vittoria con cena a base di carciofi e pecorino sardi consegnati personalmente al Presidente da Thiago R. in visita di cortesia presso la sede ZU.

leoni ha detto...

ma il max sembra contento!!!:-)

F.C. SISTO ha detto...

Grandissimo CESSO! Primo cartellino alla DragonSisto già timbrato, nonostante la tribuna!
Alla Grande, come diceva sempre Corrado Fumagalli in tv.