martedì 7 febbraio 2012

22a giornata. Risultati e classifiche.

Grandi colpi di scena anche questa domenica.
Aperta un'inchiesta in seguito all'avvelenamento di alcuni giocatori della DragonSisto durante il weekend (la squadra infatti è scesa in campo con solamente 9 titolari). FC Manette cerca di rimanere fuori dall'ennesimo scandalo, ma i riflettori sono tutti puntati su squadra e Presidente. Nonostante la netta superiorità numerica FC Manetta non dilaga e strappa un risicato 1 a 0 che comunque sa un po' di sconfitta.
Grandissima vittoria esterna de I Leoni contro  Nitro, che vanta ormai la difesa più traforata del torneo, roba da fare invidia al gruviera.
Zona Umida passeggia in casa contro la Salentina (risultato già accreditato prima dell'inizio delle partite da parte di molti scommettitori. Ciò nonostante sembra che il flusso delle puntate non sia stato anomalo).
Pareggio a reti inviolate tra Dinamo e Quelli, sempre più lontana della vetta della classifica.
Infine, Wolfpack cede in casa contro una CSKA che finalizza molto bene l'unica occasione gol avuta in 90'.



Premio giornata: I LEONI

4 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Caro Fabry,
se mi mandi il file aggiornato "post-mercato" i conti posso continuare a farli io.
Chiedo però il beneficio di poter fare qualche errore (che tu potrai controllare tranquillamente e quindi correggere) perchè mi toccherà piazzare 18 formazioni diverse in totale (la FC Sisto partecipa e contabilizza anche un altro prestigioso torneo di fanta).

FC In Manette ha detto...

aggiornamento post mercato non ancora fatto. Appena possibile mando l'aggiornamento.
I conti settimanali, magari con qualche giorno di ritardo, riesco a farli. Il problema è proprio tenere aggiornato regolarmente il Magic sopratutto quando ci sono un po' di acquisti.
Cmq per la pubblicazione posso continuare io, al limite se vedi che sono in mega ritardo sostituiscimi.

FC In Manette ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE:
"La risicata vittoria non la consideriamo una specie di sconfitta, ci sembra più giusto dire che abbiamo ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Tanto bastava per superare i resti della DragonSisto che fu..."
A microfoni spenti si è poi sentito: "d'altronde se Di Vaio e Radu non sono voluti andare lì a giocare un motivo ci sarà..." ;-)

F.C. SISTO ha detto...

forse avere il programma aperto direttamente mentre si fa il mercato potrebbe aiutare. io faccio così per l'altro fanta e alla fine della seduta principale di mercato, il programma è praticamente aggiornato, mancano solo i colpi dell'ultimo minuto (che solitamente non sono molti).
Comunque se vuoi una mano nel fare i conti basta che mi mandi l'aagiornamento della lega "post-mercato" (perchè io non conosco gli acquisti di tutti, quotazioni e aste..) ed è fatta!

Buon fantacalcio a tutti!!

PS nonostante nell'ambiante di FC Manette si cerchi di accreditare la vittoria contro la DragonSisto come il raggiungimento del massimo risultato col minimo sforzo, i tifosi e gli addetti ai lavori hanno potuto seguire la partita e constatare che FC Manette non è più la squadra di una volta.