mercoledì 5 febbraio 2014

Mercato scoppiettante

Una bella sessione di mercato si è chiusa ieri sera, come sempre l'asta regala colpi di scena e mosse azzardate.

Wolfpack conferma, anche per chi ha abbandonato la sede della lega in anticipo, la disponibilità a trattare la cessione di Mario Gomez, in un pacchetto così strutturato:

Marione più un centrocampista (scarso) della rosa di Wolfpack in cambio di un forte centrocampista e di un attaccante (scarso) di chi fosse interessato allo scambio.

Come sempre, buon Fantacalcio a tutti!

3 commenti:

Fabry ha detto...

buona asta, concordo col presidente di Wolfpack. Peccato averla dovuta iniziare con ritardo a causa dell'unico Presidente che ieri contava davvero qualcosa...

Errata corrige: il turno infrasettimanale non è il 26 febbraio ma il 26 marzo, quindi visto che c'è tempo organizzatevi per partecipare!

Ricordo invece che gli scambi (da chiudere entro giovedì sera) rientrano tra le operazioni di asta (per tutta questa settimana, poi si equipareranno ai cambi possibili fino a maggio), quindi vanno sommati agli acquisti di ieri, non superando il numero di 8 operazioni. La proposta di Wolfpack nello specifico prevede 2 operazioni, quindi tenetene conto.
Operazioni effettuate:
- Inglorious 4
- Cska 0
- Manette 7
- Adriatica 2
- Quelli 4
- Wolfpack 6
- Sette Scudetti 5
- Playboy 6
- Poker d'assi 8
- Zona Umida 2

pisano ha detto...

Quelli molla Quagliarella 14 per Robinho 14 e Sanabria 5 per Konute 8

FC In Manette ha detto...

L'asta di riparazione è finita martedì sera, queste operazioni sono fattibili dalla prossima settimana , con le solite modalità