lunedì 21 ottobre 2013

Mercato

Zona Umida vende Nenè (12) per Borriello (15)

16 commenti:

Stefano Drappo ha detto...

Aldo: Nene vale 13 e Borriello 21...

FC In Manette ha detto...

manette vende carmona (8) per acquistare siligardi (6)

Fabry ha detto...

confermo le quotazioni di nene e borriello date da stefano

Zona Umida ha detto...

c'ho provato,
Nenè 13 Perea 7

Unknown ha detto...

Wolfpack vende Livaja (14) per Berardi (14)

Unknown ha detto...

E anche Christodolopoulos (8) per Bellomo (7)

Stefano Drappo ha detto...

Presto ci saranno delle trattative del team Poker D'Axis...

Unknown ha detto...

Inglourious Mexes(9) per marchese(6)

Unknown ha detto...

mi sa che mexes vale 8 è marchese 7 giusto?!?!

Fabry ha detto...

confermati valori mexes/marchese e livaja/berardi, invece bellomo vale 8

Stefano Drappo ha detto...

Poker d'Assi rilancia Perea (8) vendendo Longo (10), preparandosi già alla prossima battaglia con Zona Umida...

Zona Umida ha detto...

Zona Umida lascia Perea per Cristaldo 15

Stefano Drappo ha detto...

Il presidente di SetteScudetti, causa impegni lavorativi, mi chiede di rilanciare per Marchese (8) vendendo Terranova (8)

Unknown ha detto...

Allora inglourious non ho capito se si può cmq rilancia marchese 12 per zuniga 12 fatemi sapere e rilancio Berardi 19 per destro 19

Fabry ha detto...

X Inglorious: rilancio di marchese è ok,quello di berardi fuori tempo (scadenza alle 15)

Stefano Drappo ha detto...

Da parte di Marco Gatti (SetteScudetti) che mi chiede di rilanciare per Marchese a 13 vendendo sempre Terranova 8... Marco mi devi un favore...