giovedì 9 maggio 2013

In bocca al lupo a tutti!

In occasione del raggiungimento del podio, la Società AS Salentina esprime il suo più sentito ringraziamento a tutti i ragazzi che ci hanno accompagnato in questi tre anni di fantacalcio nella Lega FNS, dal mitico ed ineguagliato tridente Pato-Matri-Eto’o della stagione 2010-2011 sino al gioiellino colombiano Muriel (che i nostri osservatori avevano già notato al campionato mondiale U-20 giocato proprio in Colombia e a cui auguriamo una grande carriera in un nuovo club), insieme al Faraone, Boateng, Klose, Nocerino, Marchetti, il grande Moscardelli, l’inossidabile Von Bergen, saracinesca Mirante, il muro Campagnaro, l’enigmatico Mudingayi, l'altalenante Asamoah, la meteora Della Rocca, Innocenzo “Aristoteles” Emeghara, il leggendario Thiago Ribeiro e tutti coloro che hanno lottato sino alla fine anche nella stagione dell’ultimo posto. E tutti quelli che non ho nominato.
Raccomandiamo come consiglio per gli aquisti della prossima stagione Pereyra dell'Udinese, se dovesse rimanere in Italia.

Ci sentiamo di rincuorare i cugini di FC Sud Est, dicendo che arrivare ultimi porta bene per la stagione successiva!

Un grazie di cuore a tutti e in bocca al lupo a tutti i futuri presidenti della Lega FNS!

E un grazie soprattutto ai Leoni che ci hanno regalato la matematica certezza, solida squadra protagonista con noi di tre anni di battaglie sul campo, a cui auguriamo tante soddisfazioni nelle stagioni future!

Vostro Twenty

2 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Caro Presidente Twentymiles,
che dire?
Anche la DragonSisto, ormai sull'orlo della bancarotta ed alla ricerca disperata di un nuovo socio, sta per lasciare questo affascinante mondo del FantaFNS.
Cosi' facendo si congratula con tutti i Presidenti da podio di questa stagione poco entusiasmante (se non per il caso Calaio') e con tutti i partecipanti al campionato ancora in corso.

In bocca al lupo per i prossimi campionati.

PS se saremo ancora iscritti anche l'anno prossimo, sarà molto probabile che il telefonino del Pres di Manette verrà intercettato (le analogie con calciopoli sono ormai troppe).

:)

un abbraccio polemico dal Presidente della DragonSisto.

PPS il Presidente Mauro forse é insieme a Gaucci, ma potrebbe tornare per fare l'esattore dei tanti premi vinti dalla DragonSisto durante questa annata paurosa..

Zona Umida ha detto...

è una grande perdita quella della DS per il FAntaFNS. Non è comunque un addio ma un arrivederci.