giovedì 21 marzo 2013

Ritiro definitivo Salentina stagione 2013/2014

Dopo un’intera notte di febbrili consultazioni, il CDA della Salentina annuncia il suo definitivo ritiro dal Fantacalcio FNS per la stagione 2013/2014. Scompare quindi anche l’ultima squadra di Chemessentia dalle liste della lega (per quello che se ne sa sino ad ora), orgogliosi di vantare il maggior numero di partecipazioni.

E’ stata una decisione sofferta dopo tre anni di onorata partecipazione, ma – vuoi ormai la squadra visibilmente logora e stanca vuoi la pressione di tutti gli impegni di lavoro e non, il presidente non ce la faceva più a stare dietro alla squadra.

Passiamo il testimone della rappresentanza del Salento nel prossimo anno alla F.C. Sud Est, a cui facciamo tutti i nostri migliori auguri…in attesa dell’ultimo storico derby in terra novarese J

La Società manterrà tutti i suoi impegni sino alla fine del campionato, a cui mancano nove giornate. Per gli impegni finanziari, credo che siano stati tutti sistemati, rimettendoci però alla valutazione di Fabri.

Un augurone a tutti…anche per la Pasqua imminente.

10 commenti:

pisano ha detto...

un fulmine a ciel sereno...propongo al presidente Giampiero di ripensarci,magari dopo aver bevuto un bicchiere di rosso...tipo Nero di Avola

Twenty ha detto...

Ritiro definitivo..

ci pensavamo già dalla fine del 2012..

Zona Umida ha detto...

Ne parliamo a fine campionato. Non puoi abbandonare il fantacalcio FNS, verrebbe a mancare una colonna portante.
Fate almeno una squadra Chemessentia con Bicocca.

Unknown ha detto...

Anche la Società Sportiva Wolfpack è estremamente dispiaciuta per la decisione presa dal Presidente della storica compagine Salentina!
Questo però non ci fermerà nella rincorsa al terzo posto!

FC In Manette ha detto...

La società FC In Manette auspica un ripensamento da parte del presidente Twenty. Non riusciamo proprio a immaginare una Lega senza la Salentina.

Mi viene però un dubbio: non sarà che tra gli impegni di lavoro di cui parla il presidente Twenty, visto il momento difficile del Paese, c'è anche qualche importante carica istituzionale?...

F.C. SISTO ha detto...

La DragonSisto é sbigottita.

La Salentina é una squadra di grande onore, scopritrice di talenti in erba del magico mondo del fanta (un po' come il Presidente Mauro é scopritori di talenti dell'infortunio), non puo' mancare una squadra cosi' al fanta.

Dai Presidente, non mollare!!!!
Al massimo facciamo una fusione salentina dragonsisto... con un trio cosi' alla Presidenza faremo meglio dei boss di calciopoli e fantacalciopoli!!!!

L'invito é da cosiderarsi UFFICIALE!

F.C. SISTO ha detto...

La Triade, Luciano Mauro, Andrea Bettega e Gianpiero Giraudo. La SalenDragonSisto.

F.C. SISTO ha detto...

Tutto tace e questo silenzio lascia spazio per incredibili scenari futuri...

Twenty ha detto...

Siamo commossi da queste manifestazioni di affetto...

la Lega FNS è una grande lega
(a cui secondo me mancherebbe un torneo parallelo di coppa per essere davvero completa), ma la Salentina chiude qui la sua storia. Un ringraziamento di cuore a tutti.

FC In Manette ha detto...

caro pres. Twenty, l'anno prossimo faremo anche il torneo di Coppa, promesso! Ma non abbandonarci...
L'idea di una SalenDragonSisto è stuzzicante e tutti ci auguriamo si realizzi.
Presidente non mollare!!!