lunedì 18 febbraio 2013

Siamo ancora vivi!!!

Carissimi presidenti, le ultime due assenze della F.C. Sud Est pesano tanto! Per impegni internazionali il presidente non ha potuto seguire la squadra in queste due settimane che è adesso su un binario morto (non quello di zollino :) ) Adesso bisogna tornare al lavoro e dimenticare queste settimane. Ricordo che la stampa ha utilizzato frasi ingiuriose su un possibile inciucio con manette, ma in qualità di presidente smentisco qualsiasi tentativo di sporcare il campionato da parte di Manette!! Vi siamo mancati tanto ma siamo tornati!!!!

2 commenti:

Fabry ha detto...

Siamo ben lieti del ritorno del presidente, sopratutto perché abbiamo verificato in sua presenza che deve pagare la salatissima multa di 5 euro.
Pres. Sud Est dichiara: "Prometto che d'ora in poi questa squadra starà con la schiena dritta, non siamo mica qui a pettinare le bambole!"

FC In Manette ha detto...

FC In Manette ringrazia il presidente di FC Sud Est per aver scagionato la nostra gloriosa e onesta società (il nome non fu scelto a caso...) dalle accuse di combine e corruzione. Non ci è mai piaciuto il clima da caccia alle streghe e, contenti della risoluzione del caso, ci domandiamo: non sarà mica stato il pres. di Quelli del Casablanca a pagare i viaggi all'estero del presidente di Sud Est?...