mercoledì 6 febbraio 2013

I 3 crediti della DragonSisto

Mercato epico per la DragonSisto all'ATA Hotel.
Il Presidente Mauro, in collegamento internet col Presidente Cava a Parigi, hanno cambiato qualche pedina della squadra per affrontare nel migliore dei modi il seguito della stagione.

L'impresa non era assolutamente semplice vista la scarsità di soldi nelle casse della società e la volontà dei Presidenti di presentare un bilancio in attivo a fine stagione.

Con soli 3 fantamilioni a disposizione il Presidente Mauro é riuscito a fare ben 8 scambi, cioé tutti quelli disponibili durante questa asta speciale.

E qui esce lo spirito del vero dirigente capace di moltiplicare soldi e giocatori.

Tifosi soddisfatti, soprattutto per aver arginato le assenze in porta: troppo spesso la DragonSisto si era presentata sul campo da giuoco senza il portiere e giocando in 10 (queste figure era meglio evitarle).

Gli altri Presidenti si chiedono come il Presidente Mauro abbia compiuto il miracolo.

Semplice........... come il gioco delle 3 CARTE!

Ecco il maestro privato del Presidente Mauro, il simpatico Bota.


5 commenti:

FC In Manette ha detto...

pres. Sisto, la prego: non usi il termine "giuoco" che ricorda troppo il pres. Silvio... ;-)

Twenty ha detto...

La Salentina augura a Miro Klose
buona fortuna nel nuovo team degli
amici della DS.

twenty

Unknown ha detto...

Il Pres. Mauro e tutta la DS si è guadagnata la stima e la simpatia di Zona Umida per come ha condotto l'asta di riparazione all'hotel ATA. Vedendo i cambi effettuati si stenta a credere che abbia fatto tutto con 2 milioni e avanzandone ancora. La DS deve essere fiera di avere ancora per quest'anno tra le sue fila una persona come il Pres. MAuro. Lunga vita alla DS e al Fanta FNS

F.C. SISTO ha detto...

Che ridere. Questo mercato ricorda quello del 2011, quando la DS riusci' ad aggiudicarsi Macheda per piu' di 50 milioni, partendo forse da meno di dieci e facendo altri scambi.
Quando il Presidente Mauro veste i panni dello stratega allora é finita :) peccato che durante il mercato estivo avesse i panni di Schettino.
La DS ha rischiato di naufragare, ma adesso ha ritrovato un Presidente al timone.

Grande Mr. President Mauro, la seconda parte del campionato sarà sicuramente piu' avvincente.

I sondaggi di due giorni fa ci danno a soli 2 punti dai Leoni, siamo in zona sorpasso ancora (tanto per ricordare un altro Presidente, ahah).

Non nascondo che al nome di Calaio' tutto lo staff della squadra ha avuto un brivido sulla schiena, la tentazione di lanciarsi in un'asta era forte, ma ha prevalso l'odio verso il giocatore.

F.C. SISTO ha detto...

I TIFOSI DELLA DRAGONsempreverdeSISTO:

"c'é solo un Massimo Mauro, Massimo Maaaaauroooo"