lunedì 4 febbraio 2013

Asta di febbraio - UFFICIALE E DEFINITIVO

Ringraziando il pres. Mauro per la consueta "Organizzazione Filini" comunico che l'asta di riparazione verrà fatta mercoledì 6 febbraio, tra le 12.30 e le 13.30.
Credo di essere riuscito a sentire tutti i presidenti, se così non fosse e qualcuno ha problemi lo comunichi prontamente (sopratutto a Massimo Mauro, visto che gli altri ci sono sia martedì sia mercoledì).
Per pranzo e quote da pagare vale quanto detto nel precedente post.

8 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

E' da una settimana che ne avevo parlato a tutti, tranne ai leoni che purtroppo non avevo visto mercoledi scorso... l'unico che era in dubbo era proprio il presidente di Manette... cmq sono tornato ora a casa e stavo cercando i numeri di tutti per avvisarli.... Mi scuso se ho scritto sul blog solo oggi. Grazie per la disponibiltà, ci vediamo mercoledi, per un mercoledì da Leoni :)

Pres. Mauro ha detto...

Non mi riferivo alla squadra dal Fantacalcio ma al film :)

Pres. Mauro ha detto...

E sarà ancora lotta tra manette e dragonsisto per il giovane e spumeggiante Calaio:)! Diretta calciomercato su skysport1:) PS: zona umida pronta a sfoderare una delle sue migliori cravatte:)

Fc In Manette ha detto...

L'importante era che fosse presente il pres. Massimo Mauro.Certo, avremmo preferito ci fosse il Max ma fa lo stesso... ;-)
Avremmo voluto anche il pres. Cava ma è giusto che dopo il 6 nazioni si goda il privilegio di fare l'italiano a Parigi.
Sento che come sempre Dragonsisto sarà grande protagonista...speriamo in bene...

Pres. Mauro ha detto...

Abbiamo già un mister X e mister Y.... Nomi molto caldi caro presidente! Notizia di pochi minuti fa, verrà anche il Max:)il presidente cava come al solito per i molti impegni sarà in collegamento satellitare crendo il solito casino che ha dato vita al caso calaio:D dragonsisto sarà una grande protagonista:D

Pres. Mauro ha detto...

creando:)

Unknown ha detto...

Wolfpack presente, con pranzo per 2!

Fabry ha detto...

quelli aveva già "prenotato" il pranzo.
Gli altri veloci a far sapere così avviso la rita.