lunedì 21 gennaio 2013

Lambpack

C'avevano parlato della Tana dei Lupi, ci siamo arrivati in silenzio, non avevamo paura ma ci muovevamo con circospezione. E per sicurezza i più anziani (Pirlo, Pizarro e Cossu) li abbiamo lasciati in albergo.
Appena scesi dal pullman ci siamo infilati negli spogliatoi per prepararci e ci siamo detti: "Ormai ci siamo, scendiamo in campo e vediamo chi c'è di là".
E niente, appena scesi sul prato abbiamo visto che non erano poi così cattivi...



Abbiamo impiegato comunque un tempo prima di giocare da primi della classe. Poi però al ritorno a casa ci siamo goduti un'ottima cena...


2 commenti:

Unknown ha detto...

E' vero, la sconfitta brucia, fa male. Credevamo nella vittoria, volevamo lavare l'onta della precedente sconfitta con In Manette e vedere violato il nostro stadio rende ancora più dolorosa la sconfitta.
Però la Società vuole fare un applauso ai ragazzi, nonostante le attese di inizio campionato fossero ben più modeste, nonostante la sfortuna sia, come sempre, la migliore amica di questa squadra, nonostante infortuni continui (De Jong, Bendter, Almiron...) e incomprensioni con alcuni elementi in rosa (Snejder, Sorrentino...) ci obblighino tutte le settimane a scendere in campo con gli uomini contati, siamo ancora al quarto posto, ad un passo dal podio!
Tutto ciò è solo merito dell'orgoglio e del carattere smisurato dei nostri ragazzi, quindi anche nella sconfitta, anzi, a maggior ragione nella sconfitta, vogliamo solo dire:
GRAZIE RAGAZZI!

F.C. SISTO ha detto...

Forza Lupi