lunedì 12 novembre 2012

Grandinata

Preoccupazione in Lega per le sorti dei presidenti di Wolfpack, bloccati in sede da una clamorosa grandinata dovuta al passaggio del ciclone Fabio.

L'immagine spiega meglio di tante parole la difficile situazione che stanno vivendo il Pres. Tiradani e il DS Carraro, chiusi nella palazzina centrale senza possibilità di uscire...


4 commenti:

FC In Manette ha detto...

come la Juve
Manette come la Juve
come la Juve
Manette come la Juve

Unknown ha detto...

La società Wolfpack non ravvisa avverse condizioni meteo sulla propria seda. Nel rendere merito agli avversari per la larga (e meritatissima) vittoria, non può però far altro che sottolineare come (per l'ennesima volta) la sfortuna sia di casa nella tana dei lupi, dal momento che vista la comunque buona prestazione dei propri giocatori, contro qualunque altra squadra del campionato avrebbero chiuso la giornata imbattuti!
Di sicuro non ci pieghiamo a questa sconfitta e siamo pronti a ripartire verso altre vittorie!
Ancora complimenti a F.C. in Manette!

Unknown ha detto...

Nota personale del Presidente Tiradani:
Viste le simpatie del DS Carraro nei confronti della Juventus, mi astengo dal commentare con le almeno 500 battute che mi sono venute in mente in seguito al paragone cantato dal presidente Esposito tra Manette e Juve...

FC In Manette ha detto...

preciso che il post non era di derisione della società Wolfpack, con i cui dirigenti manteniamo ottimi rapporti e ci si incontra sempre volentieri negli studi de "La Fondazione del Lunedì".
Anzi, nella grande soddisfazione per la vittoria straripante, con la metafora volevo proprio sottolineare come gli avversari poco potevano pur avendo disputato una prestazione di livello.
Quindi grazie a Wolfpack (e, vedi post successivo, DragonSisto) per i complimenti che ricambio perché la squadra dei lupi c'è e il temuto ultimo posto non arriverà.