venerdì 2 novembre 2012

DRAGON SISTO - c'é crisi!

Dopo la incredibile partita contro la FC Manette, il Presidente della DragonSisto é inorridito dal giuoco della squadra. Non avere nemmeno una sufficienza negli undici titolari é un record negativo a cui non avevo mai assistito.

Oltre a tutto questo, l'oroscopo recita:
"per i nati sotto il segno della DragonSisto prevediamo un 2012 ancora carico di legna verde, mentre la svolta potrebbe esserci con l'anno nuovo. Ora tutti i pianeti sono contro, comprese la costellazione Manette e la nebulosa Umida. Pensate ad un piano a lungo termine (per non terminare a breve in B)."

L'allenatore giunto da La Salentina ha reagito cosi' alla situazione ed anche i Presidenti non hanno esitato a seguirne l'esempio. La società é unita nonostante la crisi di risultati.

6 commenti:

Unknown ha detto...

La società Wolfpack non può che essere vicina agli amici di sempre Dragonsisto! Siamo certi che questa situazione cambierà al più presto e che la squadra tornerà a breve ad occupare posizioni di classifica più consone al suo status e alla sua storia! Il riscatto ci sarà... magari non a cominciare dalla prossima partita!
Ora e sempre FORZA DRAGONSISTO!

F.C. SISTO ha detto...

Un applauso agli amici della Wolfpack, speriamo di ritrovare la strada giusta, intanto la squadra parte in ritiro in un monastero trappista.

Zona Umida ha detto...

ma non eravate i pronosticati alla vittoria? sia il sondaggio che l'editoriale dell'esperto vi davano nettamente favoriti...........
avete anche il mago tra le vostre fila, parlo di Mauro Risolve.
Che sia il sortilegio Calaiò a portar male? Come fu per l'anno passato T.Ribeiro. O forse le spedizioni all'estero del Pres. Mauro sono come le vacanze di Formigoni........

F.C. SISTO ha detto...

La DragonSisto ha sempre perso o pareggiato per un pugno di punti. Le statistiche parlano chiaro. Come ogni anno gli infortuni hanno falcidiato la rosa supercompetitiva, cosi' ci si é dovuti accontentare di fare il massimo con le terze linee.
DragonSistello Lab sta lavorando parecchio per far ritrovare la forma ai suoi campioni e sembra che la formula magica proposta nella vasca da bagno cominci a dare i suoi frutto.

Teneteci caldi i primi posti, grazie...

F.C. SISTO ha detto...

ancora una recita contro chi continua a parlare di TR e Calaiiiiio':

«Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio,
ego me baptizzo contro il malocchio.
Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insaléta
ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto
ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto,
proteggi questa chésa dall'innominéto».

Twenty ha detto...

Canà è sempre Canà...