lunedì 8 ottobre 2012

Dichiarazioni post-partita

Dopo la quinta giornata abbiamo raggiunto il Presidente di Wolfpack, che ci ha rilasciato alcune significative dichiarazioni: "Siamo molto felici di quanto la squadra sta facendo in questo inizio di stagione ma non vogliamo illudere i nostri tifosi, il nostro obbiettivo è e rimane una tranquilla salvezza. La squadra ha mantenuto le caratteristiche che da sempre la contraddistinguono, lotta su tutti i palloni, non molla un metro di campo e si conferma un osso duro da battere per tutti. L'ultima vittoria in trasferta contro Zona Umida ci rende particolarmente felici, viste alcune dichiarazioni poco eleganti rilasciate dal loro Presidente quest'estate."

2 commenti:

Zona Umida ha detto...

Zona Umida dopo la vittoria incredibile dello scorso campionato si è fatta molti nemici, che ora dopo un anno di mutismo e rodimento rispuntano come funghetti dopo due gocce di pioggia e una striminzita vittoria.
è possibile che questo sia un campionato di transizione, ma non è ancora detta la parola fine sulla nostra stagione e i detrattori di Zona Umida possono ancora rishiare altri 6 a 0 nel loro tabellino.
I tifosi ci credono ancora
VAI Zona Umida!!!!!!!! è l'ora di dissotterrare la scia di guerra. Nel senso di rincorsa alla lepre Salentiana

F.C. SISTO ha detto...

complimenti Presidente! a fine stagione potremmo forse sommare i nostri punti in segno di amicizia e vincere il campionato.
DragonSisto comunque mai doma, tornerà a dire la sua, 11 titolari permettendo.