martedì 18 settembre 2012

Pato-LOGICO torna a correre!

Tanto per tornare al FANTACALCIO GIOCATO..

Le cure della DragonSisto si vedono ed il nostro campione sta tornando a sorridere e correre come quando aveva 10 anni. Il Milan, B.B. 5che non è quella famosa attrice francese, ma la sua ex, la tristezza sono un ricordo.
Coccolato e viziato, il papero ha ritrovato la voglia di dimostrare al mondo che in infermeria ci andava solo per trombare e che gli infortuni sono uno "sbiadito" ricordo.

Il Presidente Max, assediato dai tifosi all'uscita da DragonSistello, ha dichiarato:
"cari tifosi, sarà il nostro pallone d'oro.. vedrete.. é fortissimo ed é stato un affare al mercato.."



4 commenti:

Zona Umida ha detto...

bene
allora Calaiò è in vendita?

F.C. SISTO ha detto...

Certo che è in vendita, nessuno alla DragonSisto é incedibile. Gli interessati dovranno pagarlo a peso d'oro dato che il campione ha una clausola rescissoria di poco inferiore a quella di RC7 (999 crediti, ndr).

F.C. SISTO ha detto...

la redazione di DSchannel si scusa per il gravissimo errore nel filmato, il nome Milan é da sostituire con DragonSisto

Zona Umida ha detto...

Esosi, intanto il Pres. Mauro ha pagato il primo caffè, io cioccolata, ai Presidenti per il primo gol di Ca Ca Ca.......e insieme si è festeggiata la pace tra In MAnette e DSisto. Stiamo aspettando il bonifico a favore del Pres. Mauro da 40 milioni per i prossimi caffè? Ha dovuto infilare nella macchinetta tre euro, gli ultimi rimasti, dal rimborso vincite anno precedente. Vincite??? Era un refuso contabile.