lunedì 24 settembre 2012

ma i tifosi vogliono un grande colpo......

OUT SANSONE
WELCOME : WALKER TEXAS RANEGIE ...... rilancio fino a 8 FM$

i miei talent scouts in giro per i desolati boschi svedesi lo notarono già nel 2001 al Masthuggets BK.
Destro incredibile e velocità fuori dalla norma, nel 2006 brillò nel Lärje-Angereds IF  con i suoi 25 goal in 22 match disputati, facendo raggiungere alla squadra il 2ndo posto in Seconda Divisione svedese che ahimé non valse la promozione.....
Chi non ricorda la sua tripletta contro il  IF Brommapojkarna ??

5 commenti:

Fabry ha detto...

sansone 16 - ranegie 11

FC In Manette ha detto...

non dimentichiamoci che Ibra è andato via dall'Italia proprio perché temeva il confronto con Ranegie...

Zona Umida ha detto...

mi hai fatto venire voglia di rilanciare. Effettivamente se fosse il nuovo Ibra.........c'è da dire che a fianco del grande Totò di gol ne può fare tanti e la coppia mi sembra bene assortita:
Lungo - Corto
Svedese - Terrone
Ma siccome sono un fan di CSKA e ho pronosticato per questa squadra il podio quest'anno lo lascio volentieri maturare a fianco di Totò nel CSKA

Unknown ha detto...

Quindi FC in manette rilancia a 16 per Sansone e a 11 per Ranegie??

Scatenato!!

Fabry ha detto...

no, nessuno di Manette ha commentato (segnalo che non commento a casaccio qualche volta come Fabry e altre come società...).
Da parte mia ho riportato i valori dei giocatori nello scambio.
Ranegie infatti passa ad Enne3 che realizza pure una plusvalenza di 5 (11-16)