mercoledì 19 settembre 2012

Exit poll referendum

I primi exit poll sul referendum consultivo per indicare chi si ritiene favorito per la corsa al titolo della stagione fantacalcistica 2012-2013 indicano un plebiscito per Dragonsisto. Attendiamo i risultati definitivi ma difficilmente questi dati potranno variare. Nonostante la prima prestazione non brillantissima nella sfida con i rivali storici dei Leoni, la squadra capitanata dai due presidenti Cava e Max riscuote grandi successi. Sarà forse per le notizie sul pieno recupero di Pato e per la conseguente coppia da sogno che il brasiliano formerà con Calaiò? O proprio la ferma e incrollabile decisione con cui i due presidenti hanno gestito il caso più caldo che la storia del fantacalcio ricordi? Salentina, forte dell'ottima prestazione iniziale recupera però solo pochi voti. Un piccolo punticino anche a Quelli del Casablanca, reduce dall'ottima stagione scorsa. Nessuna segnalazione per i dominatori dell'anno passato Zona Umida, evidentemente pare chiaro a tutti che il c..., aehm, la fortuna, incredibile dell'anno passato non è destinata a ripetersi. Pare evidente che abbia però partecipato alla votazione anche un malato di mente, o quantomeno un simpatico burlone, non si potrebbe spiegare altrimenti il voto assegnato a Wolfpack, la cui ambizione massima per questa stagione è una dignitosa salvezza.

2 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Anche la DragonSisto per ora cerca di volare basso confermando che l'obiettivo stagionale é sempre il solito: arrivare prima de I Leoni.
I tifosi, pero', amano la squadra e stanno già sognando lo scudetto fin dalla chiusura del mercato. I grandi acquisti hanno fatto spolverare le bandiere alla città e nei sondaggi la squadra dei Presidenti Max e Cava risulta la favorita.

Vedremo se sarà l'anno in cui i sogni potranno divenire realtà, per ora cerchiamo di restare coi piedi per terra e ricorrere dietro ad un pallone.

F.C. SISTO ha detto...

Plebiscito..