giovedì 30 agosto 2012

la nonna del fantacalcio

Arrivati al 4. anno del Fanta FNS un'apposita giuria, giunta inaspettatamente nella sede del Fanta FNS questa mattina insieme agli Ispettori dell'Agenzia delle Dogane di Novara per l'impianto fotovoltaico, ha decretato NONNA del Fanta FNS la squadra di

Wolfpack 

dopo 3 anni di partecipazione la forte formazione incubata non ha mai raggiunto nemmeno il podio e fors'anche il meno ambito 4. posto, nonostante i proclami dei Presidenti WP.di superiorità della loro squadra.

Il verbale è stato rilasciato ai Presidenti di Zona Umida e In Manette che hanno seguito le fasi di installazione dell'impianto fotovoltaico.
Si è aperta una diatriba tra i Presidenti suddetti se affiggere in bacheca la notizia.
Si vorrebbero evitare gesti inconsulti da parte dei Presidenti di Wolfpack sull'esempio dell'allenatore russo di pallavolo.

Un'apposita giuria all'interno del FANTA FNS prima dell'inizio del campionato stilerà la classifica aggiornata dopo aver preso in esame tutti i risulatti delle squadre iscritte al FANTA FNS.





3 commenti:

Unknown ha detto...

Con la Signorilità che da sempre ci caratterizza, non rispondiamo a queste basse provocazioni. Il campo parlerà per noi.
Non occorre ricordare come spesso la fortuna si sia accanita nel corso degli anni (in particolare nell'ultima stagione) contro la nostra squadra.
A differenza di altri allenatori i cui risultati agli estremi opposti della classifica dimostrano quanto i risultati positivi siano frutto del caso, piuttosto che di una buona pianificazione, Wolfpack ha sempre lavorato per il futuro, rinforzando di anno in anno la propria compagine, ma senza voler strafare per ottenere risultati effimeri, seguiti da rovinose cadute.
Wolfpack vuole aprire un ciclo, non vinceremo solo 1 campionato, o 2, o 3...

Zona Umida ha detto...

meglio 2 anni dsa leone che 3 da pecora

Zona Umida ha detto...

ho detto leone e non leonessa