lunedì 5 marzo 2012

Una volta c'era ATTILA.

La DragonFlagelloSisto si è abbattuta con tutta la sua potenza contro la CSKA in um match che pareva il remake in chiave calcistica del cult-movie Attila. Il portiere avversario è stato preso a pallonate dai campioni della Dragon e nulla ha potuto in questo match a senso unico. Dopo 2 partite mal giocate e mal mal digerite, finalmente la DragonRonnieColemanSisto mostra i muscoli e si aggiudica il premio Mister Olimpia della giornata.
I fortunati tifosi che hanno assistito a questo spettacolo sono usciti entusiasti dallo stadio ed alcuni hanno bruciato le bandiere nero-azzurre in segno di pretesta contro le pessime prestazioni sinora collezionate dai vari giocatori interisti. I tifosi in primis, li additano come la vera ed unica ragione di questa stagione della DragonCipolliniSisto passata nel gruppo degli inseguitori.
I Presidenti, in estasi all'uscita del DragonBeu, hanno firmato autografi e salutato la folla in delirio gridando "FORZA DRAGONSISTO".

E adesso.. avanti il prossimo!!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Come sempre la società Wolfpack si congratula e si rallegra per i successi della società amica Dragon Sisto (anche se quest'anno i momenti di gioia sono stati pochini...)!
Pare che Dragonsistello sia in fermento, vista la sfida più attessa dell'anno, contro gli acerrimi rivali Leoni!!

F.C. SISTO ha detto...

DragonSistello ha già indetto una conferenza stampa per giovedì sera. Piccoli cambiamenti in vista della delicata trasferta contro "I Leoni"?
La società ringrazia pubblicamente la squadra gemellata Wolfpack e si congratula per l'altrettanto positivo risultato ottenuto nell'ultima giornata di fanta.

F.C. SISTO ha detto...

Anche Ibra fa i complimenti alla sua ex squadra!! che giocatore fantastico!

leoni ha detto...

vi spezzoooooo!!!!!

F.C. SISTO ha detto...

I soliti volgarotti provinciali de I Leoni!