martedì 13 marzo 2012

Multa al Presidente MAURO


Incredibile.
La DragonSisto ha multato il Presidente Mauro, colto in flagrante, mentre sfrecciava dal "Mulino delle fate" a Recetto, nel tentativo di non esser immortalato da fotografi e curiosi.
Erano le 4 di notte di domenica sera quando il Presidente è stato riconosciuto da una coppia di tifosi, anch'essi entrati nel locale a luci rosse. La società ha dovuto multare il Presidente perchè ha portato al locale anche 3 giocatori della squadra: Lucio, Maicon e Sneider. Insieme a loro è rimasto nel locale fino alle 4 di notte, sino al momento della fuga sulla Ferrari mimetica.
Il fatto è rimasto secretato fino ad oggi, quando i due tifosi hanno deciso di raccontare il tutto ad un settimanale di pettegolezzi. Per anticipare eventuali commenti, la società ha deciso di scoprire le carte e vuotare il sacco.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

I tifosi presentiriferiscono che il presidente insieme ai tre balordi nerazzurri abbia intonato il coro diventato famoso in seguito alla promozione in A del Novara


Tutta la notte, coca e mignotte!!!


Il presidente di Bastards&co

Pres. Mauro ha detto...

Il Pres. Mauro si dissocia da queste false notizie, dopo aver chiarito la situazione con la società ha subito sporto denuncia contro il settimanale portando come testimone un noto abitue del locale, il presidente Fabrizio Esposito, che ha confermato l'assenza di Mauro quella notte.... Si attendono sviluppi.....