martedì 27 marzo 2012

La DragonSisto si mangia le mani

Incredibile.
Giocando in 10 la DragonSisto riesce comunque a raggiungere il pareggio con Wolfpack e sfiora il colpaccio.
Un vero peccato per la corsa al podio, che ormai sembra davvero un traguardo irraggiungibile. Le negligenze del Presidente Mauro sono difficilissime da tamponare, ormai la sua gestione è davvero allo sbando più totale. Gli altri Presidenti se la ridono sotto i baffi.
Il Presidente Sisto sta cercando un nuovo DS per dar man forte alla società, i ben informati sanno già chi potrà essere il candidato. Il vecchio DS "Fratello di Lecce" è già stato licenziato in diretta conferenza stampa, appena dopo la partita.

Tifoso della DragonSisto che si mangia le mani, proprio come il Presidente Sisto.

6 commenti:

Zona Umida ha detto...

Foto impressionante che dà il senso di impotenza di questa squadra. Eppure il Pres. Mauro alla macchinetta caffè esibiva un sorriso a 32 denti che non denotava alcunchè di così terribile.
Che siano le due anime della Dragon Sisto 2011-2012?

F.C. SISTO ha detto...

Squadra davvero impotente contro le negligenze del Presidente Mauro.
C'è troppo menefreghismo in questa annata da dimenticare.

Unknown ha detto...

Quella che si annunciava come una disfatta inevitabile per Wolfpack si è trasformata in una ennesima dimostrazione di solidità da parte della squadra... Ben altro spirito anima la dirigenza della nostra squadra, in cui Presidente e AD sono sempre attenti nel pianificare insieme le migliori strategie per affrontare le insidie di questo campionato!

pisano ha detto...

Appena ricevuta notizia del suo licenziamento,l'ex AD " fratello di Lecce ",è stato intravisto nella show room della fondazione,con in mano i depliant di un certo OMAR RONDA,famoso esponente della transvanguardia novarese.Si sarà dato alla scultura??? E' lì il suo futuro??? Forse è meglio...

F.C. SISTO ha detto...

Voci insistenti lo vogliono alla corte del Presidente della Salentina, questione di terre d'origine.

Fabry ha detto...

non finiscono i problemi per il pres. Mauro. E' notizia di oggi che "il nostro" (scritto con la enne ma con qualche dubbio...) è indagato dalla giustizia sportiva per "pasticceria di frodo". Stesso reato, ma in qualità di beneficiari, per il duopolio allupato. Ci sono filmati che documentano i ripetuti contatti avvenuti tra Mauro, Tiradani e Carraro (che certifica così di essere lontano parente dell'ex pres. federale...) e in uno si vede chiaramente la consegna del burro (che però sembra fosse quello destinato al presidente di manette...)