venerdì 3 febbraio 2012

MANETTE Stadium

Gli addetti ai lavori stanno lavorando alacremente per consentire il buon svolgimento della grandissima sfida di cartello della 22a giornata: FC Manette - DragonSisto.
Domani mattina ci sarà una riunione coi vertici societari ed il prefetto del comune di Manette per arrivare ad una decisione sulla praticabilità dello stadio, molto vecchio, ma ancora funzionale.
La compagine della DragonSisto è già ben installata a Manette, nel lussuoso gran hotel Excelsior ed attende solamente il fischio d'inizio del match.
Sugli spalti sembra che ci sarà un filo di tensione visti gli ultimi battibecchi tra i Presidenti dei due club, ma pare che i tifosi non si stiano facendo coinvolgere da questo clima pepato, forse perchè gelato dalle temperature glaciali.
Novità dell'ultima ora tra le fila della DragonSisto: Playmobil Zanetti è in vantaggio su Sneijder per la maglia da titolare. L'olandese sembra definitivamente aver perso la fiducia anche del Presidente Mauro, l'unico in grado di difenderlo dall'inizio del campionato 2010-2011.

1 commento:

FC In Manette ha detto...

stadio di Manette pronto per il match grazie al contributo fondamentale di Lapo Elkann, Kate Moss, Adrian Mutu, e grazie alla collaborazione della società ospite che ci ha prestato anche il naso di Iaquinta...
Il commento ufficiale della società: "Ottimo lavoro da parte di tutti, la partita si svolgerà nelle migliori condizioni per giocatori e spettatori, a parte il piccolo buco nella tribuna coperta proprio sopra il posto riservato alla dirigenza ospite..."