sabato 11 febbraio 2012

L'affaire Thiago Ribeiro

Ciao a tutti. Io l’ho interpretata così, ricostruisco la storia ad usum populi comunque presa dal blog:

Martedi 31 Gennaio Dragon Sisto cede Thiago Ribeiro (che risulta così svincolato) per Iaquinta.

Venerdi
3 Febbraio mando via e-mail le rose aggiornate a tutti. Quelli del
Casablanca mi segnala che manca l’aggiornamento corispondente a fuori Thiago Ribeiro dentro Iaquinta.

Quindi Sabato 4 Febbraio in mattinata
(prima quindi del mercato di riparazione del lunedì 6 gennaio in
Fondazione) ho inviato le rose aggiornate a tutti via e-mail, in cui il
giocatore risulta ancora svincolato. Mi scuso se l’informazione non è
giunta a Nitro (o ad altri), chiedendo conferma dell’indirizzo e-mail
per rinviare in futuro le liste aggiornate.

Domenica
5 Febbraio Nitro fa un’offerta per Thiago Ribeiro lasciando
Giaccherini. Da regolamento fantacalcio FNS risulta testualmente:

la richiesta potrà essere fatta solo nelle giornate di lunedì (quindi il 6) e martedì (quindi il 7) , con termine di accettazione fissato alle ore 21.00 del martedì;

La
proposta di Nitro è stata comunque fatta proprio in risposta a un mio
blog, in cui dichiaro che il giocatore è svincolato dalla manovra di
Dragon Sisto. Anche Nitro quindi era correttamente al corrente (come è
giusto che sia) dello stato svincolato del giocatore.

Lunedì 6 la Salentina fa un’asta per il giocatore (alle ore 13,10) , lasciando Corvia

Se
l’acquisto del giocatore non è stato regolare, lo rilascio libero (e
recuperando i crediti), considerandolo come non schierato nella
giornata in corso.

P.S.: ragazzi partecipanti all’asta, potete inviarmi se potete via e-mail gli scambi che avete fatto, così aggiorno la lista?

Ciao ciao e grazie

6 commenti:

Zona Umida ha detto...

Gli scambi di Zona Umida nel mercato di riparazione di lunedì 6 febbraio avvenuto presso la sala riunioni della Novara SViluppo:

Svincolo Krasic per Donati
Svincolo Bovo per De Ceglie
Svincolo Reginaldo per Mariga
Svincolo Zarate per Budan

pisano ha detto...

INLER per GAZZI
MESBAH per BRADLEY
ESPOSITO per NATALI

Nitro ha detto...

io purtroppo ho internet solo tra venerdì e domenica quindi non riesco a postare sempre formazione o seguire tutte le trattative.. ho postato la domenica pensando che fosse equivalente a un post del lunedì cmq per me non ci sono problemi volevo solo sapere come erano andati gli scambi...

F.C. SISTO ha detto...

:-) PATATA bollente T. Ribeiro!!!!!

il Presidente Maura provvederà al più presto a fornire la lista dei movimenti della DragonIndomabileSisto

F.C. SISTO ha detto...

spero che dopo questo soprannome del fenomeno T.R. il Presidente Mauro non parta con un'offerta della DragonSisto ;-)

Twenty ha detto...

Grazie a tutti!