lunedì 6 febbraio 2012

Dichiarazioni post mercato

Appena terminata la sessione di mercato invernale raccogliamo le prime dichiarazioni del presidente di Wolfpack:

"Siamo molto felici di come si è svolto il nostro mercato, abbiamo centrato tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissati prima dell'asta. Posso dire senza timore di smentita che la nostra squadra è quella che più di tutte si è rinforzata, in particolare anche nei confronti di chi ci sta, momentaneamente, davanti in classifica. Questa iniezione di fiducia era più che necessaria, alla luce della sicura sconfitta di questa settimana. Il centrocampo, che già era uno dei nostri punti di forza, è stato puntellato con giocatori di sicuro affidamento e con il gioiellino finale El Sharaawy, che speriamo troverà spazio e ci regalerà molte soddisfazioni. L'attacco gioverà dell'inserimento di Bojinov, dopo il colpo Amauri di qualche giorno fa, in attesa che gli infortunati di lusso tornino disponibili! Il campionato è ancora lungo, ma abbiamo sicuramente fatto tutti i passi necessari per continuare a scalare la classifica!"

2 commenti:

Zona Umida ha detto...

Thiago Ribeiro è appena passato dalla nostra sede. Il Pres. Zona Umida si è commosso per questo amore mai sbocciato. I nostri più sentiti auguri per questo grande campione a cui non è mai stata data la fiducia che meritava.
Zona Umida ha seguito nuovi percorsi e nonostante i rinforzi di Wolfpack cercheremo di mantenere la supremazia nel fanta FNS.

F.C. SISTO ha detto...

Speriamo che scenda in campo titalare contro la DragonSisto. Lucio sa benissimo cosa fare.