mercoledì 4 gennaio 2012

2012 - L'anno del Drago

La DragonSisto si rialzerà!!!!!!


DAI CHE ANDIAMO!!


Nonostante La DragonSisto abbia chiuso il 2011 col culo a terra, i 2 Presidenti ci credono lo stesso e sperano in un 2012 favorevole. Le stelle sono dalla loro e i primi movimenti di mercato sono positivi. Sembra, inoltre, che l'infermeria della squadra stia pian piano svotandosi. Sarebbe un vero piacere rivedere certi campioni in campo dopo 6 mesi di vacanze (tipo Snejider, che già l'anno passato è stato in vacanza più di metà stagione).
Ora la parola va al DS, che scenderà in campo (come il suo idolo di sempre, un certo S.B.) per fare nuovi colpi di mercato. Il portafoglio dei Presidenti è lì pronto a sganciare qualche danaro extra per accontentare le voglie dei tifosi di vedere qualche nuovo volto in campo. Le male lingue, invece, dicono che i Presidenti ormai sono alla canna del gas e che potrebbero solo acquistare Zibi Boniek (che forse non sfigurerebbe nell'attuale rosa). Anche Lodetti è stato contattato, insieme a Ciccio Graziani.
Sfumato un clamoroso doppio scambio con FC Manette, ma il buon rapporto tra i Presidenti può celare comunque qualche scambio in vista.

Auguri a tutte le avversarie!

2 commenti:

FC In Manette ha detto...

davanti a due pennette gorgo&curry può succedere di tutto...
Attendo invito a cena da parte di pres. Mauro e DS Dlecce

F.C. SISTO ha detto...

ovviamente altro tonfo!! caspio