martedì 13 dicembre 2011

Una squadra a ROTOLI

Incredibile defaians dei Presidenti de la DragonSisto.
I due, impegnati a Bruxelles con i rappresentanti degli stati aderenti all'unione europea, sono rimasti tutta notte in riunione e sono rientrato venerdì mattina dopo una seduta non-stop notturna.
I due si sono recati direttamente a DragonSistello e hanno cercato di dormire dimenticandosi di fare la formazione della giornata.
Ancora oggi alcuni tifosi li hanno visti al centro sportivo mentre si mordevano i gomiti per non aver schierato tutti i giocatori in forma della giornata.
L'anno scorso avremmo vinto, si vede anche da queste piccole cose che non è la nostra annata, ma noi ci crediamo ancora.


Questo è il "regalo" allegorico che i tifosi hanno fatto ai Presidenti, c'è da rimboccarsi le maniche per cercare di ritrovare la loro fiducia.

3 commenti:

pisano ha detto...

colpa dell'hard disk...

Unknown ha detto...

Desta molto scalpore nell'ambiente del fantacalcio novarese l'improvviso "trasloco" del presidente Cava in terra di Francia... Che sia una fuga di fronte alle sempre più crescenti contestazioni dei tifosi? Perchè questa decisione, con tanto di corsa alla stazione per prendere il primo treno per Parigi?

Zona Umida ha detto...

già, come mai la fuga? Voci dicono Ibra al Paris St.Germain a gennaio.
C'entra qualcosa con la fuga a Parigi del Presidente Cava?