venerdì 25 novembre 2011

La DragonSisto spera..

DragonSistello.
Nonostante il periodo di crisi, la DragonSisto ingaggia un nuovo personaggio, che entrerà a far parte dello staff. La formula "mi pagherai solo a risultato raggiunto" è fatta apposta per cercare di ottenere il "massimo" dalle prestazioni di questo nuovo acquisto.
La squadra lo ha già accolto con grande entusiasmo e sembra che i primi effetti si facciano già sentire nei primi allenamenti (Lucio sembra abbia una relazione con Maicon). Beh, anche questo serve per tenere unito il gruppo.

Forza DragonSisto!

Ecco un video messaggio del Presidente Cava:


7 commenti:

Zona Umida ha detto...

licenziateleo quanto prima e denunciatelo a SOS plagio, è un impostore camuffato da mago. Mi sembra strano che i professionisti del fantacalcio come voi siano caduti in questa trappola da polli.

pisano ha detto...

Visto la negativita' che perdura ormai dai tempi dei tempi,anche con l'arrivo di mago Mago',vogliate cortesemente capire che ora di segnare il passo ( vedere la classifica...siete in zona retrocessione.) E con l'imminenza del Santo Natale, fare un gesto,potreste far felici altri presidenti che cercano invano ( attulmente ) di ricacciare Zona Umida,nei suoi acquitrini come lo scorso anno.
Per cui Vi sottopongo uno scambio natalizio: IBRA per VUCINIC o LAVEZZI
Certo di un Vs interessamento,salutassimo

F.C. SISTO ha detto...

La Dirigenza della DragonSisto risponde ai lettori:

1) No comment a Zona Umida, l'anno scorso scappava via rasente ai muri come un topino per non esser preso di mira dagli sberleffi dei tifosi e degli altri Presidenti, mentre quest'anno fa la voce grossa. Nonostante queste parole rispondiamo con un No comment, quando tutti i campioni della DragonSisto rientreranno dagli infortuni impartiremo una bella lezione a quella squadretta da 4 soldini e umidiccia.
Infine ribadiamo il No comment alle sempre pungenti accuse del Presidente di Zona Umida, NOI per ora possiamo ancora dire MAI STATI IN B. (Ovviamente faremo i conti fino alla fine).

2) per lo scambio con Ibra abbiamo chiesto un parere al giocatore: "vuoi andare da Quelli del Casablanca?"
la risposta è stata "QUELLI CHI? IO NON CONOSCO QUELLI"
La dirigenza non aggiunge altro, qui da noi nessuno è incedibile (tranne Jonathan).

Zona Umida ha detto...

che coraggio, dopo l'affare Thiago Ribeiro, accuse gratuite alla capolista, non ammettete che quest'anno siete la squadra materasso, assoldate pure maghi di periferia, le vostre dichiarazioni ricordano quelle del Berlusca dopo una notte con le escort. Fate un bagno di umiltà con sali tibetani e acqua di Sirmione.

F.C. SISTO ha detto...

è brutto avere già una retroCESSIone nel palmares.... :-) forza DragonSisto :-)

Zona Umida ha detto...

Siamo in buona compagnia:
Milan e Juventus

pisano ha detto...

E' sulla bocca di tutti che IBRA sarebbe felicissimo di indossare la maglia di QUELLI... ma se questo deve essere un motivo per inalzare il suo ingaggio,se ne tornera' a parlare al mercato invernale... serviranno qualche fantamilioni...