venerdì 11 novembre 2011

FOTO VINTAGE


Foto Vintage del Pres. Mauro, quando da giovane giocava per una nota squadra del Sud.... uno dei più grandi numeri 10 della storia...

6 commenti:

Fabry ha detto...

che bei tempi presidentissimo!...che nostalgia di quel calcio...
e pensare che per fare posto alla sua classe spedirono in Spagna un certo Maradona...

F.C. SISTO ha detto...

Ricordo che il Presidente Mauro batteva le punizioni da fermo grazie al solo movimento della caviglia.
Un grandissimo che ha scritto la storia del fantacalcio.
Non si sa come possa aver cambiato squadra preferita, passando ad essere un grande tifoso nerazzuro.

Fabry ha detto...

certo che vedere quel sorriso da giocatore fa un certo effetto paragonato alle immani sofferenze a cui è costretto ora da presidente, sbeffeggiato anche dai tifosi avversari sui propri striscioni...
Che brutta fine pres. Mauro!

Unknown ha detto...

La Società Sportiva Wolfpack esprime tutto il suo disappunto verso il tentativo di condizionare l'ambiente in vista della sfida con Dragonsisto di domenica. Provocazioni quali l'esposizione di striscioni in ambienti pubblici ci vedono fermamente contrariati. Abbiamo la massima fiducia nella classe arbitrale e confidiamo che non si lascino condizionare da questi escamotage di bassa lega.

Pres. Mauro ha detto...

I tifosi avversari hanno lasciato un marchio indelebile, l'inchiostro era ancora UMIDO...e questo restringe il campo ai tifosi di una sola squadra.... Meschini!!!!

Zona Umida ha detto...

Alternativa al cinema per i Presidenti Dragon S. potrebbe essere il cabaret. Come Fondazione possiamo sponsorizzarvi presso la Birreria S.Marco per un primo spettacolo in ambito locale. Garantiamo un numero di presenze di spettatori sufficienti perchè possiate guadagnarvi da bere.