mercoledì 2 novembre 2011

Conferenza stampa DRAGONSISTO

DragonSistello.
Dopo le dichiarazioni del Presidende Cava, giunte in tarda serata sul blog, in cui rilasciava una sconcertante ipotesi di dimissioni dall'incarico, oggi è stata convocata la stampa per una importante dichiarazione.
A DragonSistello c'è anche un parco giuochi, per il divertimento dei giocatori e delle loro famiglie, ed i Presidenti hanno sfruttato un'attrazione del parco per rilasciare un'intervista.
Dopo la partita a scopo benefico di domenica contro I Leoni serve una scossa all'ambiente e sembra che i due vogliano davvero scuotere le fondamenta della squadra. Giù il gettone, si riparte!!!!

Forza DragonSisto.


PS l'assenza del DS al fianco dei Presidenti è dovuta ad una urgente riunione di gabinetto che lo ha visto coinvolto in prima persona. Un gran lavoratore.

10 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

PS il Pres Mauro all'inizio può sembrare un terrorista.. sono immagini forti..

pisano ha detto...

Alcuni giornalisti stanno seguendo ora per ora ,l'evolversi della situazione F.C. SISTO.
Appostatisi davanti ai cancelli di DragonSistello,gia' alle prime luci dell'alba,hanno notato un corteo interminabile di ZAZ nere.All'interno di una,si e' riconosciuto un noto imprenditore della " GAS GAS" facente parte della russa GAZPROM.
L'interrogativo di molti tifosi e': arrivo di nuovi capitali dalla piccola repubblica baltica o e' il passaggio di consegna da parte del presidente CAVA?????? Ormai molti tifosi non credono piu' al parole del CAVA...

F.C. SISTO ha detto...

Purtoppo l'ambiente ha bisogno di fiducia. Questa dichiarazione è un intervento a gamba tesa contro investitori e malelingue. La Presidenza SOTTOLINEA la voglia di vincere il campionato, NOI CI CREDIAMO e anche i tifosi SPERANO (pregano).

leoni ha detto...

siete la squadra materasso!!!!

pisano ha detto...

qualcuno deve lisciare il pelo ai leoni....

F.C. SISTO ha detto...

siamo un materasso di spine. Dai che è ora della riscossa!!
Tu, Leonessa, ringrazia che abbiamo deciso di fare beneficenza, adesso la bontà la metteremo da parte. Sotto a chi tocca!!!

Fabry ha detto...

grandi presidenti, che ve lo dico a fare!...
Dite sotto a chi tocca...ma tocca a voi... ;-)

Zona Umida ha detto...

datevi al cinema e lasciate stare il fantacalcio.

leoni ha detto...

bravo aldo!anche se il max lo vedo più pronto per una carriera politica!!!

Pres. Mauro ha detto...

Ci è stato proposto un film al posto di Ficarra e Picone :), ma noi non molleremo mai le redini della società per nulla al mondo!!!