venerdì 16 settembre 2011

Riepilogo mercato 12-16 settembre

Zona Umida molto attiva sistema la rosa in vista del derby e acquista:
  • Basta (3 crediti) per Britos (7);
  • Pepe (12) per Bradley (6);
  • Rigoni M. (8) per Valdes (12).

7 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

incredibile la clausola dell'interessamento all'acquisto da mostrare entro martedì.. Se tutti i Presidenti fossero ONESTI e SPORTIVI nel cambiare giocatori o fare aste allora queste "postille" non ci dovrebbero nemmeno essere..
c'è una cosa che potrebbe mandare tutto in tilt, così facendo.. va beh!

per inciso Gattuso è già sul mercato dalle 0.01 di lunedì prossimo, manca solo il nome del sostituto e relativa quotazione..

Lorenzo Wolfpack ha detto...

La società sportiva Wolfpack, rappresentata dal suo Amministratore Delegato, si trova in perfetta sintonia con la tesi proposta da F.C. SISTO.
Con questa nota ufficiale la società sollecita una maggiore trasparenza nei movimenti di mercato e auspica il rispetto delle regole di calcio-mercato in futuro.

Fabry ha detto...

le regole pensate per questa stagione cercano proprio di rendere più trasparente il mercato, cercando allo stesso tempo di velocizzare le operazioni.
Purtroppo le regole, e in particolare fissare dei termini, sono necessarie altrimenti, al di là della sportività dei presidenti, diventa un far-west.
In ogni caso, mi spiace non aver ancora mandato il regolamento ma è dall'anno scorso che accenno a queste modifiche e nel corso dell'asta, come alcuni presidenti ricordano, ho cercato di spiegare le novità.

Zona Umida ha detto...

mi piacciono sempre le polemiche, soprattutto prima di un derby. Non capisco però queste velate accuse da due squadre favorite per la vittoria e con rose di così alto spessore tecnico.

Unknown ha detto...

Propongo 3 punti di penalità per F.C. in Manette! Basta! E che gli venga tolto lo scudetto dell'anno scorso! E che sia estromesso dalle competizioni europee! Siamo di fronte a Fanta-Calciopoli!

Lorenzo Wolfpack ha detto...

Il mio presidente ha SEMPRE ragione!!!!!!!!

Fabry ha detto...

quando scrivi così mi sembri Bonaiuti...