mercoledì 7 settembre 2011

La Gazzetta del Fantacalcio - 1

La Gazzetta del Fantacalcio riporta le prime indiscrezioni lasciate trapelare dal mister della formazione Wolfpack su quella che potrebbe essere la formazione titolare per questa stagione:
Spicca subito la fiducia a Cassano, anche se Osvaldo potrebbe essere un valido sostituto. Il neo arrivato Forlan, complice l'impossibilità di giocare in Champions, dovrà portarsi sulle spalle il peso dell'attacco. Centrocampo di qualità e quantità, con il possibile innesto di Constant per far rifiatare uno dei "muscolari" Cambiasso e De Rossi e anche aumentare la pericolosità offensiva della squadra. Hamsik sarà il faro del reparto, supportato dalla spinta costante di Isla sulla fascia e dai ricambi di elevato spessore: Kharja, Galloppa e il giovane promettente Strasser.
Le chiavi della difesa sono affidate al veterano Nesta, ben supportato da Benatia e Silvestre, il quale però dovrà fare i conti con la voglia di giocare e di far bene di Canini. Per De Ceglie conferma sulla fascia sinistra, sperando che il fisico regga tutta la stagione! Gli altri, Barzagli, Paci e Granqvist, dovranno sgomitare molto per trovare posto in squadra.
In porta Marchetti offre sicure garanzie, sperando che la ruggine di un anno di inattività sia passata...
Da segnalare la presenza anche del giovane Destro, sicuramente volenteroso di mettersi in mostra e dei jolly offensivi Pandev e Meggiorini, che nel corso della lunga stagione potranno ritagliarsi il loro spazio e conquistare minuti e, così sperano i tifosi allupati, gol!

Nessun commento: