martedì 13 settembre 2011

IBRA K.O. LA DRAGONSISTO IN AFFANNO


Siamo solo alla prima giornata ma in casa della DragonSisto è già tempo di bilanci... L'infotunio dell'ultimo momento di Ibrahimovic complica ulteriormente le cose visto il pareggio in affanno in casa contro Nitro. La formazione è apparsa poco tonica, la difesa traballante ed è soprattutto grazie all'appoggio dei tifosi (RECORD abbonamenti quest'anno) che la squadra di casa ha mantenuto il pareggio. I due presidenti non sono apparsi neanche molto uniti nell'ultimo periodo, vedi campagna acquisti epilettica con colpi a volte a sorpresa e senza senso (Gattuso in primis). I tifosi vogliono più impegno e la società sembra non intenzionata più a fare passi falsi! Uno striscione è apparso oggi appeso fuori la sede della società "ORA BASTA SCHERZARE FUORI LE PALLE E ANDIAMO A VINCERE QUESTO CAMPIONATO!!!!"

2 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Come ben sottolineato dal Pres Mauro, la campagna acquisti è stata un po' alcolica e forse fumosa. Gattuso rientra già nella lista dei giocatori cedibili, purtroppo ha litigato pesantemente con Lucio e queste cose fanno male allo spogliatoio.
La tegola Ibra non ci voleva, soprattutto ad inizio stagione, quando si creano le fondamenta della fiducia nel gruppo.
Il giovane talento e astro nascente del fantacalcio (Pratto ndr) avrà modo di mettere in lustro tutte le sue qualità.

Unknown ha detto...

Voci di corridoio parlano di un infortunio "pilotato" così che lo svedese potesse evitare il big match di domenica contro la sua ex-squadra, con la quale si è lasciato proprio durante questa estate.
Il presidente di Wolfpack tende a evidenziare come l'infortunio di Ibra non cambi le cose, sarà l'esordio casalingo di fronte ai propri tifosi, l'impegno dovrà essere massimo da parte di tutti, a prescindere dalle assenze degli avversari. Grazie anche all'ottimo lavoro del nuovo AD assunto in estate, la squadra si è rinforzata molto e gli obbiettivi sono ambiziosi. Il pareggio rocambolesco della prima giornata non deve ingannare, la squadra è pronta e carica per affrontare una delle migliori compagini della passata stagione.