venerdì 23 settembre 2011

dichiarazione di Quelli...

A fronte dell'articolo pubblicato sul blog da quel pseudo giornalista F.E. nonche' presidente dell'onorata FC IN MANETTE,il mega presidente gran farabut,figlio di put di QUELLI DEL CASABLANCA,intervistato dai microfoni di OPERA LIBERA TV,ha rilasciato la seguente dichiarazione: << Quell'anarchico di un pseudo giornalista,ha offeso la ns intelligenza.La vittoria riportata contro " i lupi ",e' figlia di un percorso tecnico.Il ns coach e' stato bravo a plasmare la squadra e i giocatori a sua disposizione sono tali da permettergli,di cambiare modulo in corsa.Non e' colpa ns,se il tecnico dei " lupi ",non e' in grado di schierare la squadra.>>

6 commenti:

Fabry ha detto...

lo pseudo giornalista precisa che nulla voleva togliere alla vittoria legittima di Quelli del Casablanca (di cui non dubitavo assolutamente la capacità di cambiare "modulo" in corsa...). La mia voleva essere una frecciatina allo staff allupato che poteva fare di più con la rosa a disposizione.
E comunque per noi conta solo la F.C.! ;-)

Lorenzo Wolfpack ha detto...

La società sportiva Wolfpack risponde ufficialmente a quelli del Casablanca con una perla di saggezza popolare: " Contro il culo la ragion non vuole!" La società inoltre conferma la sua piena fiducia nell'allenatore che ha dimostrato grandi qualità tecniche e umane!
Al caro giornalista Fabry preferiamo non rispondere per evitare problemi diplomatici, ma non vediamo l'ora di incontrarlo in una partita ufficiale!
I lupi sono sempre più affamati!!!!!

pisano ha detto...

La società fantacalcistica QUELLI DEL CASABLANCA,tramite il suo AD replica all'AD Lorenzo di WOLFPACK.
<< Non era ns intenzione offendere la gloriosa società dei " lupi ",ma la replica era una risposta indiretta allo pseudo giornalista,che essendo in difficoltà di risultati,sta cercando di diffondere zizzagna tra le società.Visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società, ( vedi lo scambio del secolo dello scorso anno SIMPLICIO per BACINOVIC ),la società di QUELLI,invita i propri tifosi,ha sostenere la squadra dei " lupi " nell'imminente incontro con FC >>.

Unknown ha detto...

"Siamo in ottimi rapporti con Quelli e con tutta la loro dirigenza" sostiene il presidente di Wolfpack "non dobbiamo prestare il fianco a questi tentativi di destabilizzare l'ambiente, le nostre società hanno lavorato insieme e lo faranno ancora, stiamo infatti intavolando una trattativa per uno scambio alla pari con Quelli: Granqvist-Thiago Silva..."

pisano ha detto...

Mancano solo piccoli dettagli...

FC In Manette ha detto...

"La società FC In Manette prende le distanze dal giornalista Fabry, che in nessun modo fa parte della società. Le sue dichiarazioni sono quindi da prendere esclusivamente come posizioni personali dello stesso.
In ogni caso la società campione in carica del FantaFns constata con soddisfazione di essere ancora temuta e questo ci riempie di orgoglio!"